Contattaci: scrivi a info@inst-el.org oppure telefona allo 0427 90100 per qualsiasi richiesta.

Per motivi di organizzazione interna non รจ sempre garantita una risposta telefonica. Vi invitiamo pertanto ad utilizzare il modulo "Contatto rapido" o la posta elettronica per informazioni e chiarimenti. Grazie.

Ci scusiamo per il disservizio.

Fotovoltaico

Con l’avvento dell’era dell’energie rinnovabili la Inst. El. ha cercato di soddisfare anche le aspettative di quei clienti interessati al connubio tra tariffe incentivanti e equilibrio dell’ecosistema per mezzo di impianti fotovoltaici volti alla produzione di energia elettrica derivante dal sole. Avvalendosi di collaboratori esterni Inst. El. vuole offrire anche in questo campo impianti “chiavi in mano”.

Impianto fotovoltaico realizzato da Inst. El. snc

Impianto fotovoltaico

Illuminazione pubblica e arredo urbano
Impianti elettrici civili e industriali

Impegnata fin dall’esordio in interventi di manutenzione dell’illuminazione stradale per alcune amministrazioni pubbliche, la Inst. El. nel tempo ha mantenuto tale interesse e ha cercato di aggiudicarsi lavori di rifacimento e potenziamento degli impianti di pubblica illuminazione in tutto il territorio friulano partecipando a varie gare d’appalto. Oltre a questo la Inst. El. vanta anche una vasta esperienza nel campo degli impianti elettrici civili e industriali.

Mensola a muro completa di lanterna sospesa

Contattaci per avere maggiori informazioni in merito a questi servizi.