Contattaci: scrivi a info@inst-el.org oppure telefona allo 0427 908845 per qualsiasi richiesta.

Per motivi di organizzazione interna non è momentaneamente garantita una risposta telefonica. Vi invitiamo pertanto ad utilizzare il modulo "Contatto rapido" o la posta elettronica per informazioni e chiarimenti. Grazie.

Ci scusiamo per il disservizio.

Società di piccole dimensioni fondata nel 1978 dal sig. Claut Giorgio, la Inst. El. si propone come azienda giovane, dinamica, impegnata in progetti diversi, ma accomunati dall’obiettivo di soddisfare le esigenze dei propri clienti in un servizio affidabile e di qualità.

Impegnata fin da subito nel settore pubblico e iscritta all’Albo Nazionale Costruttori, nel 2003 si allinea alle normative certificando la prima classifica per la categoria OG10, passo che segna il sentiero verso la certificazione di altre categorie per rispondere efficacemente alla domanda di mercato.

A supporto di un’ottica aziendale di intraprendenza e trasparenza, la Inst. El. nel 2007 si uniforma agli standard di organizzazione aziendale qualificando il proprio sistema di gestione prima secondo la norma UNI EN ISO 9001: 2000 ed ora in seguito ad aggiornamento normativo, alla UNI EN ISO 9001: 2008 (file PDF).

Sulla solidità e competenze acquisite in esperienze pluriennali si fonda una strategia di impresa orientata all’aggiornamento e miglioramento continuo indispensabile per rispondere in modo esaustivo alle aspettative del cliente di qualsiasi entità esso sia.

La Inst. El. negli ultimi anni sta sviluppando un ricco patrimonio di know how e di conoscenze tecnologiche nel settore dell’impiantistica a partire dagli impianti di produzione per arrivare all’installazione e manutenzione di impianti più o meno complessi civili, stradali, industriali, sportivi e di arredo urbano.